SISTEMa V-Erre0
Il sistema radiante per le ristrutturazioni

DOCUMENTI E RISORSE
Listino Sistemi Radianti | L02-900/4 |
V-Erre0 è il sistema di riscaldamento e raffrescamento con pannello preformato in PS ad alta resistenza, dalle ottime caratteristiche meccaniche – ideale per la ristrutturazione – con uno spessore totale di 22 mm nel quale può essere alloggiato un tubo da 16 o 17 mm.
Il pannello liscio permette una rapida posa del sistema ancorando il tubo multistrato mediante clips a uncino o tramite le apposite barre di fissaggio V-Rail, realizzate in materiale plastico e dotate di biadesivo.
Il pannello V-Erre0 è la soluzione perfetta per la realizzazione di impianti a bassa inerzia termica, ed è prodotto in conformità alla normativa UNI EN ISO 13163 e marcato in accordo alle Direttive Europee CE.
Nel caso di installazione con V-Foil o elementi non vincolati a terra, si consiglia l’utilizzo di un primer incollante aggiuntivo.
CARATTERISTICHE DEL SISTEMA V-ERRE0


Caratteristiche del pannello | Unità di misura | V-ERRE0 |
Tipo superficie | - | Preformata e forata |
Dimensioni utili pannello | mm x mm | 1400x800 |
Passo minimo di posa | mm | 50 |
Spessore pannello | mm | 22 |
Resistenza a compressione | kPa | 200 |
Resistenza alla flessione | kPa | 250 |
Resistenza al fuoco | - | Euroclasse F |