Non sei registrato?
Se non sei ancora registrato al sito Valsir compila il form con i tuoi dati ed ottieni l'accesso gratuito all'area download. Da qui potrai scaricare i nostri listini e la documentazione tecnica, avrai inoltre la possibilità di ricevere la newsletter periodica: il modo migliore per restare aggiornato sulle ultime novità del mondo Valsir.
Scarica i nostri modelli BIM per Revit. Ti sorprenderà la qualità, la definizione e la “intelligenza” dei modelli che abbiamo creato per semplificare la tua attività di progettazione.
Troverai tutti i dettagli e le istruzioni necessarie per implementarli all’interno del tuo ambiente Revit.
È la prima volta che ti avvicini al mondo BIM? Non hai una grande esperienza nell’uso di Revit?
Scarica la nostra App, potrai disegnare sistemi di scarico e di adduzione idrica con estrema facilità sfruttando strumenti di correzione automatica che ti aiuteranno ad orientare correttamente gomiti, curve e braghe di collegamento.
Vuoi raggiungere il massimo livello di dettaglio nei progetti Revit?
Ti piacerebbe poter disegnare automaticamente il sistema di staffaggio della rete di scarico? Grazie alla nostra app potrai farlo con estrema facilità scegliendo tra collari acustici e collari standard personalizzando le regole di installazione.
Sei abituato ad utilizzare il software “Plancal Nova”?
Da oggi puoi utilizzare tutti i prodotti Valsir per disegnare e dimensionare sistemi di scarico, di adduzione idrica e di riscaldamento.
Il software più completo oggi disponibile.
Potrai realizzare impianti di riscaldamento a pavimento e a radiatori, di scarico e di adduzione idrica.
Potrai dotare il tuo progetto di viste in pianta multipiano e di viste schematiche oltre che produrre report di calcolo ed elenchi materiale completi.
Applicativo per connettere la pressatrice Maxipress Evo al PC attraverso la quale è possibile visualizzare e scaricare tutti i parametri di funzionamento: Forza sviluppata per ogni pressata, Ore di funzionamento, Cicli residui prima della manutenzione, eventuali malfunzionamenti rilevati.
Attraverso l'App è possibile creare un report delle pressate eseguite su un determinato impianto da consegnare al committente come ulteriore garanzia di conformità del lavoro eseguito.