Se non sei ancora registrato al sito Valsir compila il form con i tuoi dati ed ottieni l'accesso gratuito all'area download. Da qui potrai scaricare i nostri listini e la documentazione tecnica, avrai inoltre la possibilità di ricevere la newsletter periodica: il modo migliore per restare aggiornato sulle ultime novità del mondo Valsir.

Hai dimenticato la password?

Valsir S.p.a
Sistemi di scarico
e conduzione,
riscaldamento e
raffrescamento a pavimento e cassette di risciacquo

logo-winner-s

La più versatile del mercato

Winner S è la massima espressione tecnologica del mercato globale.

È il sistema di risciacquo più basso del mercato con i suoi 800 mm da pavimento finito, è un prodotto dalle alte prestazioni meccaniche, dall’elevata innovazione tecnologica e dal design accattivante delle placche il tutto in un contenitore insonorizzato unico nel suo genere.

Le innumerevoli possibilità d’installazione a diverse altezze, le diversità negli azionamenti, la flessibilità nel posizionamento della placca d’azionamento sono le caratteristiche vincenti dell’innovativa Winner S.

Gamma Winner S



Dal cuore del nostro know-how nei sistemi acustici

winner-s-materiali

L’esperienza Valsir nei sistemi di scarico silenziati PP3, Triplus® e Silere® ha permesso di raggiungere l’eccellenza anche nei sistemi di risciacquo aggiungendo, ai numerosi vantaggi di Winner S, anche la silenziosità.

Winner S, con Tropea S e Cubik S, sono le prime cassette al mondo a essere realizzate in materiale plastico insonorizzante.

All’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo Valsir è stato messo a punto un particolare compound plastico, ricetta unica, con l’obiettivo di rendere silenzioso il contenitore delle cassette di risciacquo.


I vantaggi di scegliere Winner S

Contenitore in materiale innovativo

Winner S, Cubik S e Tropea S sono, oggi, le uniche cassette a incasso sul mercato ad avere la certificazione sia sul rubinetto galleggiante che sul rubinetto d’arresto.

Resistente al calcare

I materiali della valvola di scarico e del rubinetto galleggiante ostacolano la formazione del calcare.

Premontata al 100%

La cassetta viene fornita premontata al 100% per velocizzare e semplificare l’installazione in cantiere.

Azionamento a scelta

Il posizionamento della placca può essere, a scelta, frontale, superiore, in versione meccanica, pneumatica o elettronica.

Semplice installazione

Il raccordo d’alimentazione girevole, semplifica l’installazione della cassetta.

Conforme alla EN 681/WC

La componentistica in gomma è conforme alla EN 681/WC, a garanzia di una qualità e di una resistenza agli agenti chimici senza eguali.

Compatibile con ogni vaso

La valvola di scarico, brevettata da Valsir, garantisce la pulizia di qualsiasi tipologia di vaso, anche rimless.

Certificata secondo ISO EN 3822

I componenti interni di Winner S sono certificati, secondo la ISO EN 3822,
sia a 3 che a 5 bar.

Valsir Green Building

Sostenibilità

Con Winner S la regolazione dello scarico è semplice e può essere impostata a 6/3 o 4,5/3 nel pieno rispetto della salvaguardia delle risorse ambientali e dei principi del Green Building.


La superlativa
tecnologia di sempre

Rubinetto d’arresto

Realizzato interamente in tecnopolimero, è premontato sulla cassetta per facilitare e velocizzare le operazioni d’installazione; il sistema è inoltre dotato di un otturatore ispezionabile per garantirne sempre il perfetto funzionamento.

Rubinetto galleggiante Compact

Progettato e realizzato per garantire la massima affidabilità in qualsiasi situazione resiste a colpi d’ariete fino a 30 bar. Al suo interno il filtro ispezionabile e l’assenza del flessibile permettono una facile manutenzione e garantiscono un ottimale livello di silenziosità. È certificato EN 14124.

Valvola di scarico

La resistenza al calcare dei suoi componenti, l’autoregolazione ai vasi WC presenti sul mercato e le mescole delle guarnizioni, inalterabili nel tempo, la rendono la valvola più affidabile sul mercato.

Dispositivo di sicurezza

Il dispositivo garantisce la perfetta posizione e protezione dei componenti interni durante le fasi di movimentazione della cassetta, fino all’installazione della placca d’azionamento.


Winner S, la più versatile

Le 3 altezze, la possibilità di posizionare la placca frontalmente o in alto e gli azionamenti a scelta garantiscono la massima flessibilità d’installazione in cantiere.

La gamma disponibile, murare, Fixsystem, Block e Block autoportante, le conferisce la massima adattabilità ad ogni esigenza impiantistica, indipendentemente dalla tipologia di parete.

Winner S a murare
H 800 - H 880 - H 1140

è la soluzione ideale per installazioni in cui l’altezza sia limitata, ad esempio in spazi sotto le finestre: grazie alla sua minima quota d’installazione pari a 800 mm dal pavimento finito.

Winner S Fixsystem
H 800 - H 880 - H 1050

Winner S Fixsystem è la cassetta con struttura per vasi sospesi da installare in pareti di mattoni. Winner S permette l’installazione di un vaso sospeso partendo da un’altezza ridotta di 800 mm da pavimento finito, passando per la versione ad altezza 880 e arrivando alla versione 1050 mm.

Winner S Block
H 800 - H 880 - H 1140

Winner S Block è utilizzata per installazioni di vasi sospesi in pareti leggere, quali cartongesso e legno. La struttura è verniciata per impedirne la corrosione ed è conforme alla resistenza statica di 400 kg secondo la EN 997.

Winner S Block autoportante
H 800 - H 880 - H 1140

Winner S autoportante è utilizzata per installazioni dove ci sia necessità di installare vasi sospesi, ma non vi siano pareti portanti a cui ancorare la struttura. La struttura viene fissata solamente al pavimento ed è conforme alla resistenza statica di 400 kg secondo la EN 997.


Placche di comando: arredare con stile

Placche di comando

La gamma delle cassette ad incasso Valsir incontra le esigenze estetiche del mercato grazie al design e alla ricercatezza dei materiali delle placche d’azionamento.

PLACCHE DESIGN

La linea di placche di comando Valsir Design si inserisce nel progetto di Valsir destinato al canale showroom, che comprende oltre 250 modelli realizzati con materiali innovativi e ricercati.

COMANDI REMOTI

la gamma di cassette ad incasso ed esterne è affiancata da una serie completa di pulsanti di scarico ad azionamento pneumatico.

Ideali per non vedentiIdeali per disabili
 

Le molteplici soluzioni di WINNER S

Grazie all’accurato studio e alla flessibilità delle soluzioni proposte, Winner S ha permesso di superare i limiti d’installazione legati alle vecchie tecnologie presenti sul mercato.

 

La dima Fixsystem: rendila semplice

Per permettere un’installazione veloce e semplice delle strutture Fixsystem, abbiamo studiato una dima d’installazione molto pratica e che riduce drasticamente i tempi d’installazione.

Questo accessorio è stato progettato per fornire un supporto all’installatore durante le fasi di fissaggio delle strutture Fixsystem di Winner S e Tropea S alla parete in modo che l’operazione sia realizzabile da una sola persona garantendo il miglior risultato.