Se non sei ancora registrato al sito Valsir compila il form con i tuoi dati ed ottieni l'accesso gratuito all'area download. Da qui potrai scaricare i nostri listini e la documentazione tecnica, avrai inoltre la possibilità di ricevere la newsletter periodica: il modo migliore per restare aggiornato sulle ultime novità del mondo Valsir.

Hai dimenticato la password?

Valsir S.p.a
Sistemi di scarico
e conduzione,
riscaldamento e
raffrescamento a pavimento e cassette di risciacquo

Immagina di lavorare qui:

lavora-con-noi

Chi cerchiamo

La risorsa principale di Valsir sono le persone. Siamo consapevoli che è grazie all’impegno, all’energia e alle competenze di ognuno che riusciamo a raggiungere performance di eccellenza.

Ecco perché ricerchiamo persone con grande entusiasmo e passione per il proprio lavoro, così come estrema flessibilità per adattarsi ai ritmi di un’azienda dinamica che si evolve e trasforma continuamente.

Non ci sono posizioni aperte in linea con il tuo profilo?

Cosa offriamo

Il contributo di ciascuno è fondamentale per Valsir, per questo valorizziamo ruoli e responsabilità ad ogni livello, incentivando crescita professionale, promuovendo attività di formazione e offrendo opportunità di carriera all’interno dell’azienda. Vuoi sapere cosa ti aspetta?

Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico, ricco di grandi sfide.

Consapevole della centralità del tema Sicurezza e Salute dei Lavoratori, Valsir si impegna a perseguire obiettivi di continuo miglioramento delle condizioni di sicurezza e salute dei lavoratori. A tal fine garantisce la disponibilità di adeguate risorse umane, strumentali ed economiche necessarie a tradurre questo impegno in un concreto obiettivo.

È politica dell’Azienda condurre le proprie attività operando in maniera da salvaguardare l’incolumità dei propri dipendenti e collaboratori nel rispetto delle leggi e delle norme applicabili.

Posizioni aperte

ATTREZZISTI

Stiamo ricercando giovani Attrezzisti e Conduttori di Macchinari a Controllo Numerico (CNC) da inserire presso il nostro Reparto Torneria.
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o qualifica professionale nel settore della meccanica e/o esperienza in settori affini
  • Conoscenza del disegno tecnico relativo a particolari meccanici,
  • Conoscenza dell’utilizzo di macchine utensili quali: transfer, tornio automatico, tornio manuale, fresatrice,
  • Conoscenza degli strumenti di controllo e di misura quali calibri, micrometri, unità ottica, presetting, tamponi ISO e PNP,
  •  Conoscenza di materiali quali acciaio e le leghe con relativi parametri di lavorazione,
  • Conoscenza del Pacchetto Office (word, excel, powerpoint, access) e della posta elettronica.
  • Il candidato ideale deve inoltre essere una persona disponibile a lavorare sui tre turni e possedere l’attitudine di lavorare in team; deve avere capacità di organizzazione e di apertura al cambiamento guidata da una forte motivazione e propensione alla crescita.

Tecnico Commerciale

Stiamo ricercando un giovane ingegnere che dopo il periodo di training si occuperà di: promozione dei prodotti della gamma Valsir presso studi di architettura e progettazione di impianti idraulici.

Il candidato ideale deve avere:
doti di comunicare in pubblico e forte orientamento alle figure tecniche come architetti, progettisti ed anche idraulici.
Preferibile esperienza in ruoli simili.
Residenza: in provincia di Brescia
Disponibilità a viaggi e/o trasferte

Ottima conoscenza della lingua inglese e francese e/o tedesca

Export area manager

 

Il candidato, a diretto riporto e a stretto contatto con il Direttore Vendite Estero, dopo un periodo di formazione e di affiancamento, avrà la piena responsabilità, per la propria area di competenza geografica, della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti/distributori dislocati nel mercato locale.

Attività principali:

  • Mappatura dei mercati di propria competenza geografica
  • Acquisizione di nuovi clienti / distributori
  • Gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti già acquisiti

Il candidato ideale possiede:

  • Diploma e/o Laurea in discipline tecnico - commerciali
  • Ottima padronanza della lingua inglese e ottima padronanza della lingua francese
  • Preferibile un’esperienza maturata in aziende produttive, acquisita come commerciale in mercati esteri con la conoscenza del canale indiretto (distributori – grossisti)
  • Disponibilità a frequenti trasferte, a seconda del mercato di riferimento.
  • Ottima conoscenza dei principali tools informatici.

Completano il profilo la disponibilità a viaggiare per il 60% del tempo, una forte sensibilità commerciale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati nonché costanza, disponibilità e team working nelle proprie attività.