Wenn Sie sich noch nicht auf der Valsir Homepage registriert haben, füllen Sie unser Zugangsformblatt aus und Sie erhalten freien Zugang zu unserem Downloadbereich. Hier können Sie alle Preislisten und technische Dokumentation herunterladen. Der Valsir Newsletter ist die einfachste Möglichkeit mit uns in Verbindung zu stehen und jeder Zeit Neuheiten aus der Valsir-Welt zu erfahren.

Passwort vergessen?

Valsir S.p.a
Ablaufsysteme, Fussbodenheizung-
und Kühlungssusteme, Spülkästenstensysteme

logo-ariapur

Flessibilità e silenzio

Innovazione tecnologica, attenzione ai dettagli e controllo costante della qualità uniti ad affidabilità e sicurezza.
Questi sono i capisaldi che da sempre guidano la progettazione e la produzione delle cassette Valsir.

Cubik S rappresenta una novità assoluta sul mercato delle cassette di risciacquo: un prodotto all’avanguardia e innovativo: la prima cassetta di risciacquo al mondo compatta e progettata per ridurre il rumore durante il suo utilizzo.

Cassetta per WC Valsir Cubik S


Herunterladen Dokumentation:


Dal cuore del nostro know-how nei sistemi acustici

Dal cuore del nostro know-how nei sistemi acustici

L’esperienza Valsir nei sistemi di scarico silenziati PP3, Triplus® e Silere® ha permesso di raggiungere l’eccellenza anche nei sistemi di risciacquo aggiungendo, ai numerosi vantaggi di Cubik S, anche la silenziosità.

Cubik S, Winner S e Tropea S sono le uniche cassette al mondo a essere progettate e realizzate per abbattere il rumore durante il loro funzionamento.

All’interno dei laboratori di Ricerca e Sviluppo Valsir è stato messo a punto un particolare compound plastico, ricetta unica di Valsir, con l’obiettivo di rendere silenzioso il contenitore delle cassette di risciacquo. In questo modo il rumore generato dal caricamento dell’acqua all’interno del contenitore risulta notevolmente abbattuto.


I vantaggi di scegliere Cubik S

Il materiale del contenitore è progettato per assicurare un elevato assorbimento delle vibrazioni acustiche.

La cassetta viene fornita premontata al 100% per velocizzare e semplificare l’installazione in cantiere.

Il raccordo d’alimentazione girevole, posizionabile a destra o sinistra, semplifica l’installazione della cassetta.

La valvola di scarico, brevettata da Valsir, e certificata TÜV e NF, garantisce la pulizia di qualsiasi tipologia di vaso, anche Rimless.

I componenti interni di Cubik S sono certificati, secondo la ISO EN 3822 e secondo lo standard CSTB NF.

I materiali della valvola di scarico e del rubinetto galleggiante ostacolano la formazione del calcare.

Progettata per essere la cassetta più compatta del mercato in soli 300 mm di larghezza.

Il posizionamento della placca può essere frontale, superiore o remoto a scelta e in versione meccanica, pneumatica o elettronica.

La componentistica in gomma è conforme alla EN 681/WC, a garanzia di una qualità e di una resistenza agli agenti chimici senza eguali.

Con Cubik S la regolazione dello scarico è semplicissima e può essere impostata a 6/3 o 4,5/3 litri nel pieno rispetto della salvaguardia delle risorse ambientali e dei principi del Green Building.


La superlativa
tecnologia di sempre

 

Rubinetto d’arresto

Realizzato interamente in tecnopolimero, è premontato sulla cassetta per facilitare e velocizzare le operazioni d’installazione; il sistema è installabile a destra o sinistra e inoltre è dotato di un otturatore ispezionabile.

È certificato CSTB NF fino a 50 bar.

 

Rubinetto galleggiante Compact

Progettato e realizzato per garantire la massima affidabilità, resiste a colpi d’ariete fino a 30 bar. Al suo interno il filtro ispezionabile e l’assenza del flessibile permettono una facile manutenzione e garantiscono un ottimale livello di silenziosità.

È certificato EN 14124 e CSTB NF.

 

Valvola di scarico

La resistenza al calcare dei suoi componenti, l’autoregolazione ai vasi WC del mercato e le mescole delle guarnizioni, inalterabili nel tempo, la rendono la valvola più affidabile sul mercato certificata TÜV e CSTB NF.

 

Dispositivo di sicurezza

Il dispositivo garantisce la perfetta posizione e protezione dei componenti interni durante le fasi di movimentazione della cassetta, fino all’installazione della placca d’azionamento.

Cubik S è la soluzione adatta a qualsiasi tipologia d’installazione. La gamma di strutture, gli accessori disponibili

e le soluzioni tecniche adottate garantiscono flessibilità, velocità e adattabilità a qualsiasi tipologia di parete e di esigenza impiantistica.

Cubik S a murare H 880 - H 1060

Soluzione dedicata all’installazione di vasi WC a pavimento, con qualsiasi tipologia di parete.

Cubik S Block H 880 - H 1060

Per installazioni di vasi WC sospesi, Cubik S viene fornita con la struttura block.

Cubik S Block autoportante H 880 - H 1060

La struttura di Cubik S Block autoportante è realizzata in acciaio verniciato ed è dedicata all’installazione di vasi WC sospesi con qualsiasi tipologia di parete.


Cubik S: massima flessibilità

Cubik S è la soluzione ideale per installazione in vani tecnici,
prefabbricazioni e per le situazioni in cui gli spazi sono estremamente ridotti.

Cubik S: massima flessibilità

Placche di comando: arredare con stile

Placche di comando

La gamma delle cassette ad incasso Valsir incontra le esigenze estetiche del mercato grazie al design e alla ricercatezza dei materiali delle placche d’azionamento.

PLACCHE DESIGN

La linea di placche di comando Valsir Design si inserisce nel progetto di Valsir destinato al canale showroom, che comprende oltre 250 modelli realizzati con materiali innovativi e ricercati

COMANDI REMOTI

la gamma di cassette ad incasso ed esterne è affiancata da una serie completa di pulsanti di scarico ad azionamento pneumatico.

Ideali per non vedentiIdeali per disabili

Marchio CE

Obbligatoria dal 1° settembre 2012 per tutte le cassette a incasso ed esterne, la marcatura CE è uno strumento importante che definisce il livello di qualità e affidabilità del prodotto.

La marcatura CE contiene gli indicatori rappresentativi delle prestazioni del prodotto: durabilità, livello di rumorosità e volume d’acqua scaricato sono alcuni dei parametri fondamentali.

Cubik S non soltanto ha ottenuto il marchio CE, ma ha caratteristiche tali da rispondere ai principi previsti dall’edilizia Green Building.

Piastra di rinforzo

L’innovativa piastra di rinforzo per Cubik S, realizzata in acciaio verniciato permette di dar maggiore sostegno ai sanitari installati su pareti leggere quali cartongesso.
La piastra nasce per coprire le esigenze d’installazione qualora ci sia dello spazio libero tra la cassetta e il cartongesso.