If you have not yet registered on the Valsir web site fill in the form with your details and obtain free access to the download area where you will be free to download our price lists and technical brochures. You will also have the possibility of receiving our periodic newsletter: the best way to remain up-to-date on all the latest developments in Valsir.

Forgotten your password?

Valsir S.p.a
Waste and water
supply systems, underfloor heating system
and flush cisterns

Immagina di lavorare qui:

lavora-con-noi

Chi cerchiamo

La risorsa principale di Valsir sono le persone. Siamo consapevoli che è grazie all’impegno, all’energia e alle competenze di ognuno che riusciamo a raggiungere performance di eccellenza.

Ecco perché ricerchiamo persone con grande entusiasmo e passione per il proprio lavoro, così come estrema flessibilità per adattarsi ai ritmi di un’azienda dinamica che si evolve e trasforma continuamente.

Non ci sono posizioni aperte in linea con il tuo profilo?

Cosa offriamo

Il contributo di ciascuno è fondamentale per Valsir, per questo valorizziamo ruoli e responsabilità ad ogni livello, incentivando crescita professionale, promuovendo attività di formazione e offrendo opportunità di carriera all’interno dell’azienda. Vuoi sapere cosa ti aspetta?

Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico, ricco di grandi sfide.

Consapevole della centralità del tema Sicurezza e Salute dei Lavoratori, Valsir si impegna a perseguire obiettivi di continuo miglioramento delle condizioni di sicurezza e salute dei lavoratori. A tal fine garantisce la disponibilità di adeguate risorse umane, strumentali ed economiche necessarie a tradurre questo impegno in un concreto obiettivo.

È politica dell’Azienda condurre le proprie attività operando in maniera da salvaguardare l’incolumità dei propri dipendenti e collaboratori nel rispetto delle leggi e delle norme applicabili.

Posizioni aperte

Tecnico Commerciale

Stiamo ricercando un giovane ingegnere che dopo il periodo di training si occuperà di: promozione dei prodotti della gamma Valsir presso studi di architettura e progettazione di impianti idraulici.

Il candidato ideale deve avere:
doti di comunicare in pubblico e forte orientamento alle figure tecniche come architetti, progettisti ed anche idraulici.
Preferibile esperienza in ruoli simili.
Residenza: in provincia di Brescia
Disponibilità a viaggi e/o trasferte

Ottima conoscenza della lingua inglese e francese e/o tedesca

Export area manager

 

Il candidato, a diretto riporto e a stretto contatto con il Direttore Vendite Estero, dopo un periodo di formazione e di affiancamento, avrà la piena responsabilità, per la propria area di competenza geografica, della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti/distributori dislocati nel mercato locale.

Attività principali:

  • Mappatura dei mercati di propria competenza geografica
  • Acquisizione di nuovi clienti / distributori
  • Gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti già acquisiti

Il candidato ideale possiede:

  • Diploma e/o Laurea in discipline tecnico - commerciali
  • Ottima padronanza della lingua inglese e ottima padronanza della lingua francese
  • Preferibile un’esperienza maturata in aziende produttive, acquisita come commerciale in mercati esteri con la conoscenza del canale indiretto (distributori – grossisti)
  • Disponibilità a frequenti trasferte, a seconda del mercato di riferimento.
  • Ottima conoscenza dei principali tools informatici.

Completano il profilo la disponibilità a viaggiare per il 60% del tempo, una forte sensibilità commerciale ed una significativa determinazione al raggiungimento dei risultati nonché costanza, disponibilità e team working nelle proprie attività.